Iscriviti

Per gli studenti ATI dei Programmi di Arteterapia, Danzamovimentoterapia e Psicoterapia Espressiva e per gli iscritti al Convegno The Arts of Inclusion and Connection la partecipazione al Continuum è gratuita.

Per i soci di Art Therapy Italiana il costo di partecipazione al Continuum è di 70 euro, comprensivo della quota associativa per il 2023, e sarà pagato in due rate:
. prima rata di 20 euro all’iscrizione
. seconda rata di 50 euro, pagabile dal 1° gennaio ed entro il 15 gennaio 2023, come rinnovo della quota associativa per l’anno 2023.

Per chi desidera prendere parte al Continuum, e quindi partecipare ai sette webinar online che si terranno su Zoom da novembre, il costo è di 80 euro.
La tariffa sarà pagata in due rate:
. la prima rata di 30 euro all’iscrizione
. la seconda rata di 50 euro, pagabile dal 1° al 15 gennaio 2023, come quota per diventare socio di Art Therapy Italiana. Un’imperdibile occasione per entrare a far parte di una comunità di professionisti attiva in Italia da oltre 40 anni.

Per il pagamento della quota rivolgersi a associazione@arttherapyit.org

CREDITI ECM: ricordiamo che la partecipazione alla Conferenza, riconosciuta dalle Associazioni professionali di categoria APID e APIART come Formazione Permanente, prevedeva il riconoscimento di 16 crediti ECM.