Arteterapeuta e psicodrammatista a orientamento junghiano, dall’inizio degli anni Ottanta opera come arteterapeuta in diversi contesti e istituzioni.
Dal 1993 è docente e supervisore di Art Therapy Italiana ed è stata cooptata come socia fondatrice di Art Therapy Italiana, dove ha diretto per oltre dieci anni il Programma di Formazione sia di arteterapia, sia congiunto di arte e danzamovimentoterapia. Attualmente ricopre la carica di Tesoriere all’interno del Consiglio Direttivo dell’Associazione Art Therapy Italiana e opera come direttore esecutivo all’interno dell’associazione stessa.
E’ stata socia fondatrice e componente del consiglio direttivo di Apiart, l’associazione professionale italiana degli arteterapeuti, dal 1999 al 2016, dove ha svolto anche il ruolo di vicepresidente e un mandato come presidente dell’associazione stessa.
Attualmente svolge prevalentemente attività di supervisione e formazione e opera come arteterapeuta in pratica privata a Vicenza,Torino e online. Lavora sia in individuale che in gruppo, ma la sua passione e la sua ricerca degli ultimi vent’anni l’hanno portata a sviluppare in modo specifico l’approccio arteterapeutico alla conduzione dei gruppi.
>> Torna all’Evento “Connessioni, Fratture, Trasformazioni.16”
>> Back to the Event “Connections, Fractures, Transformations.16”